Un ulteriore passo in avanti per il Dpt. Machining di CMD nell'ambito della FCA!
Lo stabilimento di Atella è stato oggetto di audit (svolto in video call secondo i protocolli anti covid) sull’implementazione del sistema WCM, da anni parte integrante della gestione aziendale.
I pilastri che hanno portato ad un incremento di punteggio sono stati PD (People Development) e S (Sicurezza), settori a cui da sempre l’azienda dà grande attenzione ed importanza.
Alla luce di questo positivo risultato si è pianificata l’estensione del sistema allo stabilimento CMD2 che esegue lavorazioni meccaniche non robotizzate.
Ricordiamo che siamo partiti dal QC (Quality Control) e verranno implementati via via altri progetti di miglioramento al fine di ottimizzare il processo.
Il team è seguito dal caposaldo FI (Focus Improvement – Sergio Lo Sardo) e da QC (Quality Control – Teodosio Iacovera) con il supporto della base operativa costituita da Antonio D’Errico (Pillar Leader WO) e dal Team Leader Nicola Suozzi.
Fondamentale sarà l’intervento del PM (Professional Maintenance – Michele Troiano) che agisce sull’aspetto gestionale delle macchine.