Bella Mente Sailing Team si prepara alla manutenzione del motore a Palma

06 Feb 2025

Il Maxi Yacht Bella Mente, lungo 72 piedi, è alimentato da un motore FNM 13 HPE da 110 CV sin dal suo varo nel 2018. L’unità, originariamente venduta nel 2014, verrà sottoposta a una revisione completa a Palma di Maiorca questo aprile. Questo intervento fa parte di un piano di manutenzione straordinaria per garantire l'affidabilità e l'efficienza del motore, uno degli elementi fondamentali per affrontare le sfide future in mare.

Il team, sempre attento alla cura dei dettagli, sfrutterà questa opportunità per eseguire un controllo approfondito su ogni componente, ottimizzando così le prestazioni generali della barca. Con l’avvicinarsi delle competizioni internazionali, l’obiettivo di Bella Mente è continuare a raggiungere i massimi livelli di performance, sia sotto il profilo tecnico che operativo. Ogni revisione, infatti, è un passo strategico per mantenere alta la competitività del team, che si prepara a nuove sfide in mare con rinnovata determinazione.

Ultime notizie

Trova la giusta soluzione per la tua produzione.

Un nostro esperto ti guiderà per trovare la soluzione più adatta a te e al tuo business.

Contattaci
downloadchevron-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram