Novità dal settore Aerospazio: De Biasio nuovo membro del Cluster tecnologico nazionale

16 Ott 2020

Salvatore Antonio De Biasio, vice presidente di Confindustria Basilicata e già presidente del Cluster Aerospace Basilicata, è stato eletto nella giornata di ieri tra i nove componenti dell’organo di Governo che dirige il Cluster tecnologico nazionale Aerospazio.

Dalla regione Basilicata si entra così a far parte dell’importante associazione nazionale che agisce come interlocutore unico tra il Governo centrale e tutti gli attori principali del sistema aerospaziale (Grandi, medie e piccole imprese, enti di ricerca, mondo accademico, istituzioni governative, Agenzie e Piattaforme nazionali, Federazioni di Categoria e Distretti industriali e tecnologici aerospaziali regionali).

Un evento importante per la regione: le competenze del prof. Salvatore Antonio De Biasio, che nel settore aerospazio vanta una prestigiosa e solida esperienza professionale e di vita associativa, saranno garanzia di un forte raccordo tra le attività del CTNA e le esigenze del territorio.

Un caloroso augurio da parte di CMD al prof. De Biasio che ha portato all’attenzione del Paese la nostra piccola regione.

 

Ultime notizie

Trova la giusta soluzione per la tua produzione.

Un nostro esperto ti guiderà per trovare la soluzione più adatta a te e al tuo business.

Contattaci
downloadchevron-right linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram