Salvatore Antonio De Biasio, vice presidente di Confindustria Basilicata e già presidente del Cluster Aerospace Basilicata, è stato eletto nella giornata di ieri tra i nove componenti dell’organo di Governo che dirige il Cluster tecnologico nazionale Aerospazio.
Dalla regione Basilicata si entra così a far parte dell’importante associazione nazionale che agisce come interlocutore unico tra il Governo centrale e tutti gli attori principali del sistema aerospaziale (Grandi, medie e piccole imprese, enti di ricerca, mondo accademico, istituzioni governative, Agenzie e Piattaforme nazionali, Federazioni di Categoria e Distretti industriali e tecnologici aerospaziali regionali).
Un evento importante per la regione: le competenze del prof. Salvatore Antonio De Biasio, che nel settore aerospazio vanta una prestigiosa e solida esperienza professionale e di vita associativa, saranno garanzia di un forte raccordo tra le attività del CTNA e le esigenze del territorio.
Un caloroso augurio da parte di CMD al prof. De Biasio che ha portato all’attenzione del Paese la nostra piccola regione.